Buongiorno, le scrivo perché sono ormai 15 mesi che cerco una gravidanza con mia moglie. Abbiamo fatto tutti i controlli del caso e lei, oltre ad avere una candida (ora curata) aveva tutti gli esami in regola.

A me, invece, dopo uno spermiogramma è stata diagnosticata l’oliogoastenozoospermia e sono in attesa di prenotare una visita andrologica.

La mia domanda, a questo punto, è molto semplice: ci sono speranze di diventare genitori in modo naturale vista la mia situazione? Posso fare qualcosa per migliorare il mio stato?

Salve, anche in queste condizioni una gravidanza per vie naturali è certamente possibile. Con il proprio andrologo di fiducia sarete in grado di individuare la causa e migliorare la situazione con terapie integrative o mediche. Saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo