Egregio dottore, sono un ragazzo di 19 anni e credo di soffrire di fimosi
non serrata, ovvero non riesco a scoprire il glande quando il pene è in
erezione, e proprio per questo motivo sono ancora vergine in quanto ho
letto
di cosa potrebbe succedere se si forza la fuori uscita del glande (mi
riferisco alla parafimosi). Ebbene avendo scoperto da poco il problema
volevo chiederle come fare a risolverlo, e in cosa consiste la cura.
Inoltre
volevo sapere se dopo la cura si notavano i segni della terapia (da quanto
ho capito dovrebbe essere una cosa risolta a livello ambulatoriale) e se
avrebbe avuto ripercussioni a livello sessuale.
In attesa di una risposta le porgo i miei distinti saluti.

Gentile Fabrizio, Le consiglio di rivolgersi ad un uro-andrologo per la terapia del caso. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo