Ciao, sono un ragazzo di 18 anni. Da tempo ho dei rapporti sessuali
con la mia ragazza ma, due giorni fa, mi sono accorto che mentre stavo per
farlo
non riuscivo a mantenere l’erezione.
Da quel giorno non ho più avuto erezioni spontanee la mattina e sento il
mio
pene piuttosto stanco. Masturbandomi ho avuto l’erezione ma non al 100%.
Cosa devo fare? Sono molto preoccupato… spero in un vostro consiglio.
Grazie
Saluti

Ti consiglio di consultare un uro-andrologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo