Buonasera,
scrivo per avere un consiglio.
Mio figlio di dieci anni ha il pene e i testicoli molto piccoli.
Abbiamo fatto visitare il bambino al pediatra che verificò la
funzionalità. Disse si che era piccolo, ma disse anche che non si poteva
fare nulla.
Il bambino si chiede spesso (andando in piscina) perché il suo “pisello”
è piccolo rispetto agli altri.
Vorremmo fare una visita dall’andrologo per aver più pareri.
Vorremmo capire se è una questione ormonale o qualcos’altro e se
veramente non c’è nulla da fare se non aspettare l’età della pubertà.
Potreste indicarci la strada più corretta da seguire ed eventuali
consigli?
Grazie

Vi consiglio presso la Vostra città di rivolgervi ad un centro andrologico
dove saranno eseguiti gli esami appropriati.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo