Ada

chiede:

Buongiorno,
sono Ada, ho 22 anni vi scrivo perché o più di un anno che cerco di rimanere incinta però fin adesso niente. mio marito a fatto l’esame di spermiogramma e volevo sapere se è normale?! Aspetto:bianco grigiastro opalescente. Ph: 7.5. Viscosita:0 . Volume: 4.5 . Nr.spermatozoi: 69 x 1.000.000. Nr totale di spermatozoi: 310,5 x1.000.000. Nr cellule rotonde 7* x 1.000.000. Motilita totale dopo 60 min :55% spermatozoi con mobilita progressiva (pr): 32% sper con mob non prog. 23% spermatozoi immobili 45% motilità dopo 120min:29%. Sper con motilita prog: 14% spermatozoi con mobilita non progresiva 15%spermatozoi immobili 71%. Cellule e pitale + batteri presenti +++*. Morfologia forme normali 6 forme anormali 94. Cellule spermatogenetiche presenti ++*. Leucociti 1.155.000/ml presenza di anticorpi igG: negativo (20% spermatozoi con agglutinazioni miste) per favore aspetto una risposta???

Gentile Ada,
i dati riportati dello Spermiogramma sono compatibili con una gravidanza per via naturale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo