Salve! Innanzitutto i miei complimenti per la vs disponibilità in
argomenti così importanti e delicati nella vita di ciascuno di noi! Mio marito in seguito a dei disturbi ai testicoli ha eseguito sotto consiglio
di
uno specialista uno spermiogramma. Essendo molto cocciuto e riservato si
rifiuta temporaneamente di portare l’esito dal dottore. Non so che fare
perché
non capisco il significato delle conclusioni e non mi ispirano niente di
buono. La prego, mi spieghi: polisemia con oligotertospermia ed
ipocinesi/discinesi marcate. mar-test non valutabile per scarso numero di
spermatozoi mobili. Ringrazio fin d’ora.

Da quello che Lei mi riporta si rileverebbe che Suo marito produce
pochissimi spermatozoi e quasi tutti immobili.
Vi consiglio una visita uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo