Salve! Sono alla 27ma settimana di gravidanza, sono seguita in un ambulatorio gratuito e, purtroppo, non in tutte le visite trovo medici attenti. Vorrei quindi essere tranquillizzata circa i risultati dei miei ultimi esami delle urine (il medico ha detto che è tutto ok…), considerato che c’erano degli asterischi e altre cose che non dovrebbero esserci: Colore: giallo paglierino, Aspetto: velato, Emoglobina: 0.03 mg/dl *, Leucociti: 25 Leu/ul * (gli altri campi sono tutti a 0), Numerosi cris. calcio oss. Discreto num. cell. basse vie 3-5 Emazie/campo 3-5 Leucociti/campo. Nella mia ignoranza, la mia paura è che possa esserci un’infezione e che io possa trasmetterla a mio figlio. Spero che invece siano piccole anomalie trascurabili. Grazie dell’attenzione.

Gentile Valentina, l’esame urine può essere tutto sommato considerato normale. Se ha dei dubbi o dei sintomi urinari può sempre seguire in ogni caso una urinocoltura. Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo