Buongiorno. Le riporto i dati dello spermiogramma di mio marito (33 anni),
ansiosa di sapere se con questi risultati è possibile pensare ad una
gravidanza naturale.
Aspetto: torbido, colore: bianco-grigio, viscosità: diminuita,
fluidificazione nella norma, volume 6 ml, ph 8, concentrazione
spermatozoi: 25 milioni/ml, numero totale: 150 milioni, motilità dopo 2
ore: 78%, rapidamente progressivi: 38%, debolmente progressivi: 24%, in
situ: 16%, immobili: 22%, forme normali: 18%, atipie testa: 32%, atipie
collo-tratto intermedio: 8%, atipie coda: 12%, amorfi: 30%, emazie
assenti, leucociti: < 1 milione/ml, cellule germinative: 1, zone spermio
agglutinazione presenti.
Grazie.

Gentile Signora, i dati sono compatibili con una gravidanza per via naturale. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo