Salve dottore, purtroppo sono reduce da una frattura al ginocchio e, oltre al gesso, sto facendo le punture di eparina. Prima dell’incidente stavo cercando con mia moglie un figlio: volevo quindi sapere se questa terapia anticoagulante possa compromettere la fertilità o la qualità degli spermatozoi. La ringrazio e le auguro una buona giornata

Buongiorno, mi spiace per l’accaduto, ma voglio tranquillizzarla: la terapia che sta facendo non può compromettere in nessun modo la sua spermatogenesi. Tranquillità assoluta e pronta guarigione. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo