Salve dottore, ho 23 anni e da quando mi sono fidanzato (8 mesi) ho
una
regolarità nei rapporti sessuali che vanno in media 6 giorni a settimana. Da qlk mese però ho riscontrato dei problemi a livello epidermico sulla
parte
esterna superiore del pene: irritazioni e molte volte lacerazioni dovute
alla
poca lubrificazione della mia ragazza. Ho provato di tutto, dalle creme al
riposo di almeno una settimana, ma la pelle é ormai diventata troppo
sensibile, un solo taglietto brucia da rovinare il normale e sereno
rapporto
sessuale. Cosa posso fare ora?

Consiglierei gli esami colturali a Lei ed alla Sua ragazza per vedere se non
vi fossero aspetti infettivi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo