Buongiorno, mio marito a seguito di dissezione ascellare dovuta a melanoma in linfonodo sentinella, dovrà fare un ciclo di interferone, ha 44 anni, volevo chiederLe il suo parere sull’influenza della fertilità.

Il farmaco in questione può interferire con la spermatogenesi, per cui consiglio in via prudenziale di effettuare crioconservazione del liquido seminale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo