L’altro giorno sono andata in farmacia per acquistare il profert per mio marito, mi era stato detto che migliorava la qualità dello sperma, ma in farmacia l’avevano terminato e il farmacista mi ha detto che andava bene anche l’inofert, visto che la composizione era molto simile. È vero, va bene anche per gli uomini? Grazie

Gentile Signora, i farmaci a cui Lei fa riferimento rientrano nella vastissima gamma degli integratori che vengono consigliati in questi casi. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo