Salve, ho un problema che ultimamente mi preoccupa. Sono un ragazzo
di
16 anni e ultimamente quando mi masturbo lo sperma non esce + molto bianco
e
appiccicoso, quasi come una gelatina, nè tanto meno esce a getti. Infatti
adesso
è molto più liquido e meno bianco. Inoltre quando vengo non esce a getti ma
mi scivola per tutto il pene e quando lo raccolgo con la mano non rimane
neanche attaccato, ma se ne cade come fosse una melma. La prego davvero di
rispondermi, perché per un ragazzo come me è una cosa importante visto che ancora non
voglio dire niente ai miei, premetto che ho fatto una pasa di due settimane
ma
è rimasto lo stesso, grazie e cordiali saluti

Non dovrebbe essere niente di allarmante, perché il liquido seminale può
presentare delle alterazioni fisico-chimiche e cambiare di aspetto e
consistenza. Se a questo con il tempo dovesse accompagnarsi bruciore ad
urinare o ad eiaculare, parlane con i tuoi genitori.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo