Ho 40 anni, sposato con due splendide figlie e vorrei sottoporle un problema. Da sempre anche a completa erezione il prepuzio copre completamente il glande. Quindi lo devo scoprire manualmente, senza alcun dolore o
fastidio. A volte, nonostante la quotidiana igiene intima, ho degli arrossamenti e prurito nella pelle interna che ricopre il glande, e il tutto si risolve lasciandolo scoperto. Durante i rapporti ho la sensazione che il pene scorra attraverso la sua pelle con probabile minor sensibilità per mia moglie, che peraltro non risulta insoddisfatta. Tutto questo è normale? Un urologo mi ha
consigliato la circoncisione, un altro invece no? Cosa dovrei fare????
Cordialità

Egregio Signor Endici, da quello che Lei mi riferisce, penso che l’intervento di circoncisione
potrebbe risolvere il Suo problema.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo