Gentile Dottor Natali, dopo tutti gli accertamenti medici e clinici
mi hanno riscontrato: Oligoastenospermia medio-grave. Ho 34 anni e mia moglie ne ha 33, vorremmo sapere se ricorrendo alla
tecnica ICSI quante sono le probabilità di procreare e se con questa tecnica mia moglie, “lei tutto ok”, dovrà sottoporsi a terapia farmacologica. La ringrazio anticipatamente,

Egregio Signor Luigi, le percentuali si aggirano intorno al 20-25%. Sua moglie dovrà subire
stimolazioni farmacologiche.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo