Gent. Dottore, ho 34 anni e ho una leggerissima forma di fimosi mai operata. Con il pene flaccido il pene si scopre senza problemi, in
erezione leggermente più difficoltoso, ma si scopre. Attualmente mi è uscita un’infezione proprio alla corona del prepuzio. La pelle si è indurita (rendendo quasi impossibile scoprire il glande) e
si sono formate delle piccolissime lacerazioni. Dato che per igiene comunque mi devo scoprire… le lacerazioni si continuano ad aprire e a provocarmi un dolore indescrivibile. Cosa posso fare?
Grazie

Le consiglio di usare creme lenitive (Kaloidon gel, ecoval 70) e di
rivolgersi ad un uro-andrologo per una eventuale valutazione clinica.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo