Salve, mi sono imbattuto casualmente nel vostro sito e vi chiedo
un’opinione. Mi trovo ad avere, senza sapere perché e con pudore di
chiederlo ai miei genitori, una cicatrice sulla parte posteriore del pene,
praticamente è una specie di prolungamento del frenulo con aspetto di
cicatrice, che alla fine dell’asta si divide verso i due testicoli. Cosa
può essere? Posso avere subito un intervento durante l’infanzia di cui
non
mi è stato parlato? La ringrazio anticipatamente,

Molto probabilmente ha subito un intervento di frenulectomia, per allungare
il frenulo che poteva essere corto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo