Egregio dottore, innanzitutto mi complimento per la rubrica e la ringrazio
anticipatamente dell’aiuto che mi fornirà. Sono un uomo di 35 anni e
purtroppo non riesco a riprodurmi perché ho gli spermatozoi addormentati,
quindi le chiedo, come è possibile farli risvegliare? Ci sono cure in
merito
e se ci sono, può consigliarmi un centro dove poter effettuare questa
eventuale cura? Cordiali saluti da

Le consiglio una visita uro-andrologica per valutare le cause del Suo
problema.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo