Salve dottore,
da qualche tempo durante e dopo i rapporti, ma anche durante l’eccitazione, provo dolore ai testicoli ed in generale a tutta la zona inguinale, cosa potrebbe essere? Se cerco un figlio potrei avere dei problemi? La ringrazio

Salve,
nessun problema per la gravidanza, ma potrebbe essere segnale di una modesta epididimite. Sarebbe utile eseguire visita andrologica con ecografia scrotale.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo