Ciao, sono Antonio di 20 anni e ho un problema. Ho delle macchie bianche sulla pelle che ricopre l’asta del pene. Premetto che ho fatto anche
sesso orale con la mia compagna che non ha accusato alcun disturbo. Vorrei
sapere cosa sono e se c’è qualche crema per farle scomparire. Attendo una vostra
risposta. Grazie in anticipo.

Consiglierei degli esami colturali: urinocoltura e spermiocoltura ed una
eventuale visita dermatologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo