Salve, mi chiamo Antonio ed ho 16 anni, qualche mese fa, precisamente
a
inizio giugno mentre giocavo a calcio ho avuto una fortissima pallonata ai
testicoli, pero ho notato che nell’arco di due settimane dalla botta, il
testicolo destro era diventato molto grosso e allungato dal basso verso
l’alto ed al tatto è molto duro e indolore ma anche mobile nello scroto,
infatti ancora oggi il testicolo si ritrova ancora cosi.
Nella prima settimana dopo la botta sentivo dei dolori al testicolo
interessato, però ho notato che fin quando c’era dolore, il testicolo era
uguale all’altro che ovviamente credo sia sano. Sono un po’ preoccupato per
quanto riguarda la mia fertilità, nonostante l’eiaculato dopo la
masturbazione non assume un colore rosastro. Non ne ho ancora parlato con i
miei genitori dell’accaduto perché me ne vergogno un po’. Aspetto vostre
notizie
Cordialmente,

Ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori che ti faranno visitare da un
dottore per vedere se è tutto regolare.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo