Salve, ho 20 anni ed ho da 3 mesi avuto un intervento di
frenulectomia in quanto soffrivo durante i rapporti per la sua piccola
dimensione.
Dopo l’intervento il dottore mi ha detto di aspettare almeno 1 mese
senza avere rapporti sessuali e mi ha dato una crema da mettere sulla
cicatrice dell’operazione.
Passati 2 mesi dall’intervento ho provato ad avere un rapporto sessuale
ma mi si è lesionata la parte di pelle rimasta attaccata al glande.
Ho l’enorme paura che l’intervento sia stato fatto male perchè vedo
che è rimasto attaccato alla base del glande solo un piccolo pezzo di
pelle, ed è quello che ogni volta si lesiona e mi provoca un dolore
insopportabile.
Vorrei sapere da lei se è possibile, essendo ormai passati 3 mesi che
l’intervento sia stato fatto male, oppure se è possibile che debba
passare ancora tempo per far uniformare il pezzo di pelle attaccato al
glande al glande stesso.
Grazie

Dato che sono passati oltre tre mesi dall’intervento penso che tu debba
essere rivisto e nel caso programmato un intervento di revisione della
plastica del frenulo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo