Gentile dottore, ho avuto un herpes genitale e mi sono curato con Aciclovir in capsule, ma il pene, sotto appena la cappella è sempre gonfio e mi fa male se cerco di scappellare. Non ho naturalmente desiderio sessuale e sono 8 mesi da quando mi è venuta una cirrosi che è sempre gonfio. Che cosa posso prendere? Il dermatologo dice che è herpes ma che è guarito e che non ho ulcerazione. La prego mi aiuti. Distinti saluti

Gentile signore, può essere che ci sia anche una componente legata alla cirrosi nell’edema sul pene e sul calo della libido sessuale. Le consiglio una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo