Gent.mo dott. Natali,
la ringrazio tantissimo per la sua celere risposta, che mi ha molto
rincuorato.
Io ho fatto dosaggi ormonali, ecografia ed isterosonosalpingografia ed
era tutto a posto, la mia ovulazione e’ regolare e di buona qualità.
Il fallimento dei nostri tentativi potrebbe essere dovuto al getto dello
sperma di mio marito, che non e’ più forte come qualche anno fa, ma esce
senza alcuna pressione (lui se ne è accorto durante la masturbazione per
lo spermiogramma)?
Grazie,

Gentile Maria, sicuramente l’aspetto riguardante l’eiaculazione di Suo marito può essere un
elemento importante nella problematica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo