Salve, mi chiamo Massimo ed ho 33 anni. Da qualche anno mi succede che in un rapporto orale mentre la donna succhia (e solo in quel momento) provo un forte dolore un pochino più sopra dell’ano. Cosa può essere? Ringrazio anticipatamente.

Gent.mo Sig. Massimo,
può trattarsi di infiammazione a livello prostatico. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo