Considerando che soffro di eiaculazione precoce che ho risolto con il
preservativo ritardante, e leggendo ho scoperto che ci sono dei farmaci per
curarla, però ultimamente ho notato delle formazioni di gelatina nel mio
sperma. Che fra l’altro sento passare nel pene durante la eiaculazione e
a volte fanno da tappo perché di spessore generoso.
Mi capita spesso un dolore che va dal testicolo fino su nel fianco quando
mi eccito e poi non ho un rapporto é normale questo??? Ho rapporti quasi
tutti i giorni, quindi come in altre domande non è causa di rapporti
scarsi, la presenza di questi grumi, ha fatto una spermiocoltura con
spermiogramma. I dottori non dicono granché. Che devo fare???? La prego
mi dia una risposta abbastanza esauriente, perche sono un po’ preoccupato.
Cordialità

Egregio Signore, penso che lei abbia una prostato-vescicolite che è alla base sia del suo
problema eiaculatorio che delle caratteristiche gelatinose del suo sperma. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo