Salve, ho 20 anni e credo di avere una fimosi non serrata: volevo precisare che con esercizio quotidiano sono riuscito a scoprire sempre di più il glande e la sensibilità dello stesso è notevolmente diminuita. La domanda principale è però questa: è pericoloso fare sesso in queste condizioni? So bene che è consigliata una visita ma mi chiedevo quali complicanze possono insorgere o se si tratta solamente di sopportare un po’ di dolore? La ringrazio della risposta

L’unico problema che puoi avere, oltre il dolore, è che la pelle del prepuzio si laceri e tu abbia un sanguinamento. Per cui ti consiglio una visita uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo