Salve, sono un ragazzo di 29 anni e da qualche tempo ho un fastidio
al testicolo sinistro. È come una scossa elettrica, che risento nel
testicolo o nel “nervo” che lo sostiene. Specialmente lo risento quando,
camminando, compio un passo a vuoto, dato da un dislivello o simile. Tutto
ciò può essere causato dal fatto che il testicolo sinistro è più piccolo
di
quello destro?
Volevo sapere se è il caso di fare una visita medica completa o se magari
Lei potrebbe darmi qualche consiglio in merito, soprattutto per sfatare le
mie principali paure!
Attendendo sua risposta, le porgo i miei più cordiali saluti.

Penso che sarebbe utile una visita uro-andrologica per vedere se avesse
qualche patologia al testicolo (varicocele, idrocele etc.). Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo