Salve dottore, vorrei un’informazione per quanto riguarda l’esame spermiogramma di mio marito. Abbiamo un appuntamento il prossimo mese con uno specialista, però vorrei un consulto base anticipato visto che sono un po’ in ansia… nell’esame gli è spuntato ph inferiore alla norma, e normospermia, cosa significa?? E poi anomalie della testa 87 %. Bisogna preoccuparsi??? Grazie in anticipo

Se il referto recita normospermia, fondamentalmente si può stare tranquilli. Vi sarà qualche problema qualitativo che lo specialista saprà sicuramente risolvere. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo