Da qualche mese soffro di erezioni notturne che mi svegliano e mi danno fastidio. Mi passa solo se sto in piedi. Perché mi sono venute cosi improvvisamente e da cosa sono causate?

Salve,
ci servirebbe qualche elemento in più, molto importante anche la sua età. Le cause possono essere molteplici e possono dipendere da un’alterazione dell’asse ormonale con un aumento del testosterone oppure degli ormoni tiroidei, da una diversa fluidificazione del sangue, alla presenza di processi infiammatori o infettivi delle vie seminali.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo