Buongiorno, è da qualche mese che sto cercando un figlio con mia moglie, quindi i nostri rapporti si sono intensificati e, nel periodo fertile, possono essere anche più di uno al giorno. Ultimamente, però, l’eiaculazione è accompagnata da un forte dolore. Cosa può essere? Può essere dovuto ai rapporti sessuali frequenti? Dovrei approfondire e fare qualche esame? Grazie mille

Salve, se il problema persiste consiglio di eseguire una spermiocoltura per documentare la presenza, o meglio l’assenza, di un’infezione delle vie seminali.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo