Gentile Dottore, é possibile guarire dalla malattia di La Peyronie?
Mi
é stata diagnosticata circa due anni fa. Ho 57 anni, riesco ad avere
rapporti sessuali con un po’ di fastidio, però esteticamente non sono
soddisfatto.
La diagnosi effettuata è la seguente: al raggiungimento di una valida
erezione si nota un incurvamento ventrale e laterale sinistro del pene a
livello del terzo basale e angolo di curvatura di 70°, per una placca
fibrosclerotica con incurvamento penieno e senza disfunzione erettile.
Distinti saluti,

Esistono terapie mediche ed eventualmente chirurgiche. Si rivolga ad un
uro-andrologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo