Buongiorno dottore, le scrivo perché io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino ma da qualche mese accade che subito dopo il rapporto, comincia a fargli male il pene, e questo non è un incentivo ad avere più rapporti sessuali per cercare di concepire. Oltre al dolore alla pelle capita anche che il pene gli si gonfi. Il disturbo dura qualche giorno, ma a quel punto i miei giorni fertili sono finiti… A cosa può essere dovuto questo disturbo? Grazie per la gentile risposta

Salve signora, con tutti i limiti di un consulto on-line, il problema che lei riferisce sembra essere dovuto ad un atteggiamento di fimosi del prepuzio, ossia un prepuzio poco elastico e stretto che, in fase di erezione, scende sotto il glande gonfiandosi e creando una para fimosi. È obbligatoria una valutazione andrologica perché potrebbe necessitare di un piccolo intervento chirurgico correttivo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo