Dott. buona sera, mi scuso e la ringrazio anticipatamente. Da un po’ di tempo ho un po’ di dolore al testicolo dx, sento che mi tira la gamba dx,
sento una pesantezza sia alla gamba che al testicolo. Il mio medico mi ha
ordinato ciproxin da 500 dicendomi che e un po’ infiammato l’epididimo. Effettivamente
nel testicolo ds l’epididimo lo sento un poco grosso rispetto sn, ma dopo
la cura di 10 giorni nessun risultato, non so se dipende da questo fattore, lo sperma è poco e molto liquido, quasi trasparente, invece qualche anno fa era più denso. Se gentilmente mi può consigliare un farmaco per le due cose le sarei molto grato. Ho 48 anni, sono sposato con due figli. Distinti saluti. Aspetto con ansia la sua risposta, grazie

Egregio Signore, Le consiglio un’ecografia testicolare e l’esecuzione di una spermiocoltura.
Poi consulterei un uro-andrologo.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo