Buonasera, ho 48 anni e un compagno di 54. A volte succede che durante il rapporto, sia normale che anale, lui perde l’erezione, però se poi lo masturbo oralmente, riesce a provare piacere. Succede di rado, ma vorrei sapere da cosa può dipendere e se c’è bisogno di uno specialista. Grazie

Gentile Angela, potrebbe trattarsi di un iniziale problema di microcircolazione peniena. Consiglierei una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo