Egregio dottore, vorrei cortesemente sapere cosa c’è che non va nel mio spermiogramma, perchè sono 5 anni che proviamo ad avere figli e niente. Premetto che questo è il secondo esame che faccio: aspetto: torbido; colore: giallo grigiastro; ph: 8,0; coagulo all’emissione: presente; fluidità: completa in 25 minuti; quantità: 2,2; viscosità: normale; sangue assente. Caratteri Microscopici: num nemaspermi 30 ml, mobilità dopo due ore 25/00 nemaspermi normalmente conformati 60/00 discreti leucociti – diverse zone di agglutinazione.
Cordiali saluti

Egregio Signore, sembrerebbe esserci un problema qualitativo riguardante la motilità degli spermatozoi. Le consiglio pertanto una visita uro-andrologica per capirne le cause.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo