Salve, sono un giovane di quasi 28 anni, mi è stato riscontrato il
papilloma virus al pene, precisamente tre tipi, il genotipo 16,53 e 66,
attraverso un tampone uretrale. Avevo condilomi sul prepuzio. Mi ha
visitato un dermatologo che me li ha bruciati, ma sono tornati. Il medico
dice che si possono ribruciare e non servono altre cure. Mi chiedo come
sia possibile eliminare un virus che si trova all’interno dell’uretra
così! È sicuro che se condilomi non ritornano non rischio di
trasmetterlo, se si cosa devo fare?
Grazie in anticipo

Egregio Signore, se i condilomi sono sul glande e prepuzio, quindi all’esterno, esistono delle pomate da applicare dopo la cauterizzazione, ma se sono nell’uretra l’unica terapia è quella transuretrale con la loro asportazione. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo