Salve,
a mio marito è stato diagnosticato un varicocele di quarto grado al testicolo sinistro. Noi abbiamo già un bimbo di quattro anni ed è da un anno e mezzo che cerchiamo il secondo… Abbiamo speranze di concepire naturalmente come per la prima gravidanza?

Buongiorno gentile signora,
sarebbe indispensabile avere uno spermiogramma secondo linee guida Who 2010. In ogni caso la correzione del varicocele può portare dei miglioramenti soggettivi.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo