Salve, ho 37 anni e godo di ottima salute. Ho fatto esame morfologia: forme normali 7%, anormali 93, anomalie testa 87, anomalie coda 1 tratto intermedio 2, malformazioni complesse 3, vitalità 70, num spermatozoi 200 per 10 (alla 6), ph 7,8, motilità movimenti progressivi rapidi 9, movimenti progressivi lenti 39, movimenti non progressivi 5, immobili 47, flora batterica assente viscosità: normale, flora batterica: assente. Chiedo vostra valutazione (gravidanza attesa da un anno senza risultati) (età 37 anni). Grazie, siete molto bravi!!!!

Egregio Signore, i valori riportati sono più che compatibili con una gravidanza per via naturale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo