Salve dottore, scrivo per mio marito, ha 20 anni e da quasi due
anni che cerchiamo una gravidanza che non arriva. Il medico dalle sue
analisi sul liquido seminale ha detto che non sono nè pochissimi, nè tanti, ma che
sono mezzo addormentati. C’è qualcosa, una medicina, punture o altro
per migliorare gli spermatozoi? Grazie

Gent.ma Signora, oltre ad avere almeno 2 esami del liquido seminale con i dati numerici, sarebbe poi necessaria una visita uro-andrologica per stabilire l’eventuale terapia da consigliare. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo