Gent.le Dottore, sono un ragazzo di 34 anni e da poco più di un mese si é presentata una
ciste sul testicolo sinistro, causando un leggero fastidio che mi prende anche la parte posteriore vicino all’inguine. Nei prossimi giorni devo
eseguire un’ecografia e dopo una visita urologica. Questo problema può
causare un’erezione non soddisfacente? Perché da quando si é presentato il
dolore non riesco a raggiungere un’erezione. In attesa di una vs risposta porgo distinti saluti.

Sicuramente in via indiretta il dolore che avverte può influire
negativamente sull’erezione.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo