Salve, volevo sapere che problemi possono comportare e che cosa significa
la presenza di chiazzette iperecogene di tipo fibrocalcifico in sede
centrale prostatica. Grazie

Verisimilmente sono la conseguenza di pregresse infiammazioni/infezioni alla
ghiandola prostatica. Sono come delle cicatrici che rimangono nel tempo.
Non dovrebbero creare nessun problema, ma sono il segnale che la sua
prostata nel tempo ha sofferto. Le consiglio una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo