Salve Dottore, nel 1998 sono stato operato di ernia inguinale dopo un anno abbiamo deciso di avere figli ma invano era il nostro tentativo.
Dopo 3 anni forse anche troppo tardi sono andato a fare tutti gli esami possibili immaginabili. Mi veniva riconosciuto un trauma da intervento chirurgico,da quel momento è cominciata la cura con delle iniezioni intramuscolari,ma niente dopo un anno mia moglie è rimasta in stato digravidanza però al 3 mese l’ha perso. Volevo sapere quale tipo di danno può essere stato causato anche perchè lo Specialista non è stato molto chiaro,ed è possibile risolverlo se c’è? Grazie.

Dalla Sua E-mail è molto difficile capire la natura dell’eventuale danno, sarebbe necessaria una visita approfondita con tutti gli esami che ha eseguito.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo