Monica

chiede:

Buonasera dottoressa,
sono alla 12.ma settimana di gravidanza e da qualche giorno ho prurito e dolore intimo. Purtroppo ho sempre sofferto di candida e ora questi mi sembrano gli stessi sintomi.
Siccome il mio ginecologo ce l’ho fra 16 giorni, le volevo chiedere che ovuli potevo usare senza danneggiare il bambino.
Grazie

Gentile Monica,
non è possibile fare una prescrizione senza visitarla.
Le consiglio nel frattempo di farsi prescrivere un tampone vaginale.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo