Mio figlio ha 23 anni e a 18 ha avuto la rimozione del testicolo destro a
causa di un teratoma. Recentemente da uno spermiogramma gli è stata
diagnosticata una azoospermia. Cosa consiglia al riguardo? È il caso di
iniziare da subito una eventuale cura?

Le consiglio di ripetere almeno altri 2 spermiogrammi e poi rivolgersi ad un uro-andrologo per la corretta valutazione del caso. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo