Salve dottore, mio marito ha un cromosoma y in più xyy, ed è anche azoospermico, si può fare qualcosa o no? Grazie

Salve,
purtroppo non si possono combattere le anomalie genetiche. In ogni caso è giusto che la risposta scientificamente più valida vi venga data da un genetista che vi consiglio di consultare.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo