Buonasera Dottore, volevo chiederle se avrò mai figli. Mio marito non ha spermatozoi (nemaspermica assente). Non so più a cosa pensare: potrò mai diventare mamma?

Salve, esistono due forme di azoospermia: una forma secretiva e una forma ostruttiva con diverse possibilità. Ci sono comunque possibilità di gravidanza con tecnica assistite in alcuni casi, specialmente nelle forme ostruttive.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo