Salve dottore, volevo chiedervi una cosa. Attorno al glande, diciamo lungo il perimetro maggiore ho come dei brufoletti bianchi… diciamo che sono alla fine del glande, nella zona dove poi si restringe e poi continua l’asta. Sarà un anno che li ho. Non mi hanno mai dato fastidio, ne niente… sono molto piccoli ma ce n’è un paio. Anche x il sesso no problem. Diciamo che quando lo scappello non si vedono perché la pelle li copre… ma se tiro ancora più indietro la pelle si vedono. Premetto che
curo molto l’igiene, dunque non penso sia un problema riguardante
l’igiene. Grazie mille! Spero di essermi spiegato…

Gent.mo Sig.
quelli che Lei definisce bruffoletti bianchi, sono ghiandoline che producono
il liquido di lubrificazione per il glande.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo