Salve dottore. Mi sono è stata riscontrata una
astenoteratospermia lieve. Questi sono i valori dello spermiogramma:
astinenza: 5 giorni, volume 2,5ml, ph 8,2, fluidificazione completa,
viscosità normale. Caratteristiche spermatozoi: numero per ml 96
milioni, numero per eiaculato 240ml. Motilità a 30′: rapidamente
progressivi 2%, debolmente prog. 35%, mobili in situ: 17%, immobili:
46%. Analisi morfologica: normali 11%, atipie della testa: 43%, atipie
tratto intermedio: 6%, atipie coda: 8% spermatozoi amorfi: 32%.
leucociti 1,9 mil/ml – emazie assenti – zone di agglutinazione assenti –
cellule spermatogeniche 3,8 mil/ml – teste spermatiche isolate rare
Che probabilità abbiamo di avere figli?
Grazie mille

Egregio Signore, il suo quadro seminale è abbastanza buono. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo