Salve, sono un ragazzo di 18 anni e sono vergine. Quando proviamo a fare l’amore con la mia ragazza non riesco a raggiungere l’erezione necessaria. Potrebbe essere qualcosa di grave o è soltanto ansia da prestazione..? Come faccio a risolvere..? Potrebbe essere legato al varicocele? Grazie

Il varicocele non ha nessuna influenza sul problema. Penso che una visita uro-andrologica potrebbe essere utile per superare il problema dell’ansia prestazionale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo